DOMANDE FREQUENTI (FAQ)



Sì! Puoi pubblicare l'annuncio e scegliere se rendere visibile o nascondere l'indirizzo e-mail su cui ricevere le candidature. Nel caso in cui scegliessi di nasconderlo, riceverai comunque i curriculum nella tua casella di posta elettronica.

Il costo della formazione dipende dal tipo di corso attivato. Consulta l'elenco nella sezione “formazione per le imprese” e cerca il corso più adatto a te! Se non lo trovi, contattaci e lo costruiremo insieme in base alle tue esigenze. 
Il nostro personale specializzato saprà darti tutte le informazioni utili per accedere ai finanziamenti in corso.

Questa è una funzione riservata esclusivamente alle Aziende che desiderano pubblicare una loro ricerca di personale. La redazione di Trovalavoro verificherà l'annuncio e provvederà alla sua eventuale pubblicazione on-line.

Certo, consulta tutti gli annunci e invia la tua candidatura secondo le modalità specificate nell'offerta stessa direttamente dalla tua casella di posta elettronica.

Al momento questa funzione non è ancora abilitata ma lo sarà presto. Nel frattempo se desideri segnalare la tua disponibilità al lavoro e parlare con un operatore puoi rivolgerti di persona ad una delle nostre sedi presenti sul territorio